Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Aquilotti – Mulattieri in gol, Estevez espulso, ma a Frosinone vince il Parma

Ottavo gol stagionale per lo spezzino ed ex aquilotto Samuele Mulattieri

Pirotecnico anticipo di campionato di Serie B tra il Frosinone capolista e il Parma che cerca un piazzamento Play-Off. Allo “Stirpe” finisce 3-4 per i ducali con due espulsioni e protagonisti del match sono due ex aquilotti come Mulattieri e Nahuel Estévez.

Partita sbloccata dall’ex Palermo e Siviglia Vazquez e raddoppio di un altro argentino come Ansaldi, ma già al 25° il talentuoso Caso dimezza lo svantaggio.  Passano 10′ minuti e Zanimacchia sigla l’1-3.

Anche la ripresa è pirotecnica e dopo appena tre minuti lo spezzino ed ex aquilotto Samuele Mulattieri mette a segno il suo ottavo gol stagionale riportanto in partita la capolista guidata in difesa dall’altro ex aquilotto Lucioni.

Sembra mettersi bene per i ciociari quando al 56° con l’ausilio del VAR, dopo che inizialmente era stato solo ammonito, l’ex aquilotto Nahuel Estévez viene cacciato dal campo per un’entrata durissima su Caso.

E infatti al 71° arriva il gol del pari di Moro, ma al 73° Vazquez riporta avanti il Parma che chiuderà addirittura in nove uomini per l’espulsione di Camara all’86°, ma portando a casa tre punti preziosissimi dal “Benito Stirpe“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore centrale ha vestito anche la maglia dell'Ascoli, ma è stato uno dei protagonisti...
L'ex centrale difensivo è doppio ex di Spezia-Ascoli: "Spero nella salvezza di entrambe, ma tiferò...
L'ex allenatore aquilotto ha commentato la stagione di Serie B soffermandosi anche sulla sua ex...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia