Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Spezia-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla. Le ultime news sul match in calendario domenica alle 18

Spezia-Juventus è una partita molto importante per entrambe le squadre. Gli Aquilotti stanno attraversando un momento negativo sotto l’aspetto dei risultati e, per questo motivo, il club ha deciso di esonerare Luca Gotti. I bianconeri devono fare i conti con gli infortuni e con i tanti impegni ravvicinati fra cui il doppio confronto di Europa League con il Nantes.

Per Lorieri, chiamato a traghettare la squadra, non è proprio l’avversario migliore da affrontare come ultima spiaggia e dovrà affrontare la Juventus senza lo squalificato Esposito e i lungodegenti Zurkowski, Bastoni, Sala, Moutinho e Zoet. Potrebbe però tornare in panchina Nzola, assente da diverse gare, senza il quale è venuto meno quasi tutto il potenziale offensivo ligure. Torneranno invece Caldara e Ampadu che hanno scontato il turno di stop. Allegri invece vive e vivrà ancora a lungo con l’incertezza dovuta alle penalizzazioni che potranno essere inflitte (o tolte), pertanto l’obiettivo resta quello di incamerare più punti possibile senza fare calcoli o regali.

Le probabili formazioni di Spezia vs Juventus

Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Gyasi, Shomurodov. All. Lorieri.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Rugani, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling Junior; Di Maria; Kean. All. Allegri.

Dove vedere Spezia-Juventus

Spezia-Juventus andrà in scena domenica 19 febbraio allo Stadio Alberto Picco di La Spezia con fischio d’inizio fissato per le 18. La partita sarà visibile in diretta esclusivamente agli abbonati Dazn. La telecronaca è stata affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Marco Parolo. Inoltre, su CalcioSpezia.it, sarà sempre possibile seguire la diretta testuale e commentare il match.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scelto da Pecini per sostituire Italiano l'italo brasiliano conquistò una splendida salvezza. Ora ha attirato...

Male Maldini, Marchetti e un Nzola appena rientrato in campo e lontano dalla forma migliore...

Bene anche Nikolaou e Amian. Non convincono Marchetti e Ampadu Il classico confronto tra le...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia