Un top club italiano punta l’ex Spezia Chabot

Il difensore tedesco ha vestito la maglia bianca in Serie A.

I tifosi aquilotti più appassionati ricorderanno sicuramente Jeff Chabot.

Il granitico difensore ha vestito la maglia dello Spezia Calcio nella stagione 2020-21, collezionando 27 presenze ed 1 gol nel campionato di Serie A.

Per il classe ’98 non ĆØ da escludere un ritorno nella massima serie Italiana. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, la Juventus avrebbe inserito il tedesco nell’elenco degli obiettivi di mercato per rinforzare la retroguardia.

Chabot milita attualmente nello Stoccarda, in cui ĆØ approdato la scorsa estate dal Colonia per 4 Milioni. Le ottime prestazioni fornite nell’ultima stagione hanno però fatto lievitare il costo del cartellino che oggi si aggira intorno ai 20 Milioni.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L’ex centrocampista aquilotto racconta l’addio al club di via Melara durante la presentazione ufficiale al...
Il sempre più prossimo arrivo in biancoceleste di Pinamonti chiude ulteriormente le porte all'ex Spezia...
Il tecnico del Vicenza ha giĆ  allenato la mezzala spezzina nella comune esperienza nel Club...

Altre notizie