Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lorieri: “Abbiamo giocato con determinazione”

Le parole del vice di Gotti al termine del match con il Napoli.

Al termine di Spezia-Napoli ha preso la parola Fabrizio Lorieri, vice del trainer aquilotto Luca Gotti, oggi assente in panchina. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

L’ANALISI – “Sapevamo che squadra avevamo davanti. Abbiamo provato ad interpretare la partita nel migliore dei modi e credo che i ragazzi ci siano riusciti. Abbiamo fatto un buon primo tempo con ottime giocate ed a viso aperto. Nella ripresa abbiamo preso gol subito e questo ha complicato le cose. Credo comunque che, al di la’ degli episodi che ci hanno condannato, i ragazzi abbiano giocato con determinazione. Dispiace per il risultato ma ci sono state cose buone”.

L’ASSENZA DI NZOLA – “Sappiamo quanto Nzola sia importante per noi ma non vogliamo parlare di chi ci e’ mancato in questo periodo. Parliamo piuttosto di chi era presente come ad esempio Shomurodov che sara’ molto importante per noi. Mi preme esaltare quanto fatto da chi ha giocato, compresi i nuovi arrivati”.

PRESTAZIONE CORAGGIOSA – “Non abbiamo avuto grandi occasioni ma ne abbiamo avute di potenziali. Fino al gol anche il Napoli ha creato poco. Poi quando subisci un gol d una squadra del genere tutto puo’ cambiare. Siamo stati comunque coraggiosi”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paganini
Il noto giornalista ha parlato degli errori arbitrali commessi dall'arbitro Di Bello e dal VAR...
Il calciatore aveva avvertito un fastidio alla gamba sinistra nel corso del derby ligure con...
Il primo cittadino aquilotto lancia un appello: "All’Aia va il mio appello per tutelare la...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia