Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moutinho si presenta: “Facile scegliere lo Spezia dopo aver parlato con Macìa”

Presentazione ufficiale per il terzino portoghese: “Siamo un bel gruppo e una squadra difficile da affrontare per le avversarie. Che emozione l’esordio al Picco

Conferenza stampa di presentazione quest’oggi per Joao Moutinho, il primo acquisto del mercato invernale da parte dello Spezia a cui sono poi seguiti Salvatore Esposito e Szymon Zurkowski in attesa delle ufficialità di Tio Cipot e Raimonds Krollis.

PERCORSO CALCISTICO –Da quando ho 19 anni ho giocato negli Stati Uniti, un’opportunità che mi si è presentata e che ritenevo giusta per la mia carriera. Con il contratto in scadenza a dicembre ho sempre sognato la Serie A e il rientro in Europa. Non ho avuto nessuna difficoltà nell’accettare l’offerta dello Spezia.

RUOLO –Sono un terzino sinistro, ma mi trovo bene anche da centrale di sinistra nella retroguardia a tre.”

SPEZIA –Siamo una squadra difficile da affrontare per le avversarie. Siamo un bel gruppo con un’ottima mentalità. Sono veramente felice della scelta fatta, è stato facile scegliere lo Spezia anche se avevo offerte anche da altre leghe. Quando il direttore Macìa mi ha illustrato il progetto ho scelto subito di voler venire qua.

I CONSIGLI DI PATO –Mi ha detto di venire in Italia se ce ne fosse stata la possibilità anche se non sarebbe stato facile l’impatto con il massimo campionato italiano. Voglio dimostrare qua le mie qualità, la Serie A è una grande lega.

ESORDIO AL PICCO –E’ stato veramente emozionante. E’ una grande emozione scendere in campo e aiutare la squadra a raggiungere i propri obbiettivi, era un’opportunità che aspettavo da tempo.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nikolaou e compagni continuano a preparare alacremente la determinante sfida con il Venezia....
Il format è stato organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....
eduardo macia
Il direttore sportivo gigliato è legato da una forte amicizia con il dirigente aquilotto e...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia