Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo spezzino Mulattieri finisce nel mirino di quattro club di Serie A

Attualmente milita in prestito nel Frosinone con cui comanda la classifica della categoria cadetta

Si è ritagliato un posto al centro dell’attacco della capolista di Serie B Frosinone lo spezzino Mulattieri e lo ha fatto a suo di prestazioni importanti con 20 presenze condite da 6 gol e 4 assist.

Il 22enne ex aquilotto è in prestito alla formazione ciociara dall’Inter a cui lo cedette proprio lo Spezia da giovanissimo dopo che aveva esordito in serie cadetta con la maglia bianca con 3 presenze e 1 gol.

In seguito ecco i prestiti al Volendam (18 gol) e Crotone (7  gol). Ora la sua stagione con la capolista di mister Grosso ha però attirato le sirene dei club di Serie A.

Sulle tracce dell’attaccante spezzino si sarebbero infatti messe Sassuolo e Atalanta che hanno già mosso i primi passi con l’Inter proprietaria del cartellino a cui si aggiungono anche Udinese ed Empoli.

Per questa stagione il ragazzo non si muoverà dal Frosinone e se arrivasse la terza promozione in Serie A per i ciociari la società del presidente Stirpe proverebbe a trattenerlo anche nel prossimo campionato, ma l’interesse di ben quattro club di Serie A per il N°9 gialloblu potrebbe sparigliare le carte.

Lo Spezia rimane spettatore interessato della cosa perché in caso di cessione definitiva al club di Via Melara spetterebbe una percentuale sulla vendita.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrale difensivo è doppio ex di Spezia-Ascoli: "Spero nella salvezza di entrambe, ma tiferò...
Il secondo giocatore con più presenze in maglia bianca ricorda sfide epiche con l'Ascoli: "Ricordo...
Il tecnico fiorentino è tornato a parlare del club da lui allenato nella scorsa stagione....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia