Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia sempre più polacco: oggi si attende l’annuncio per l’arrivo di Zurkowski in maglia bianca

Ingaggio importante concesso al giocatore che potrebbe presto diventare pedina inamovibile per lo scacchiere tattico di mister Gotti. E’ il terzo acquisto invernale dello Spezia: ora si pensa alla punta

Superata la concorrenza dell’Empoli, superati gli ostacoli relativi alle richieste d’ingaggio del giocatore nella serata di oggi lo Spezia dovrebbe annunciare l’ingaggio di Szymon Zurkowski.

Acquisto a titolo definitivo anche se il polacco si dovrebbe trasferire con un prestito con obbligo di riscatto al termine della stagione per la cifra di circa 4 milioni di euro.

Ingaggio tra i 900.000 e il 1.100.000 di euro a stagione al giocatore fino al giugno 2026.

E’ il terzo acquisto dal mercato invernale per lo Spezia dopo quelli di Joao Moutinho dall’Orlando a parametro zero e quello di Salvatore Esposito dalla Spal a titolo definitivo.

Con l’arrivo dell’ormai ex Fiorentina lo Spezia sistema il centrocampo fornendo a mister Gotti molteplici soluzioni.

Il tempo di ambientarsi e Zurkowski dovrebbe poi prendersi una maglia da titolare, in vece di chi è al momento difficile dirlo.

Sicuramente ora Bastoni potrà essere utilizzato anche sull’esterno mancino e non più solo da mezzala così se Reca avesse un’altra giornata storta come quella del Lecce avrebbe un cambio ritenuto all’altezza.

Uno Spezia sempre più polacco quindi e dopo Kiwior, Reca e Dragowski ecco il quarto nazionale della Polonia Zurkowski.

Ora manca insomma solo l‘atteso rinforzo per l’attacco con un giocatore che possa giocare al fianco di bomber Nzola, ma anche sostituirlo se il franco-angolano dovesse uscire dal campo, come successo con l’Atalanta, o se fosse indisponibile.

In porta invece lo Spezia alla fine potrebbe anche restare così: Dragowski è rientrato e ha dato ampie garanzie con il Lecce, alle sue spalle Zovko e Dido fino a quando Zoet non sarà nuovamente pronto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia