Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giuffredi replica a Tacopina: “Trattativa squallida”

L’agente di Esposito contrattacca e risponde altrettanto duramente dopo le dichiarazioni rilasciate dal presidente della Spal

Dopo le dichiarazioni di Tacopina, l’agente di Salvatore Esposito Mario Giuffedi replica in maniera altrettanto dura definendo squallida la trattativa che ha portato il calciatore allo Spezia. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dal procuratore a Tuttomercatoweb.

GRAZIE SPEZIA. “Voglio ringraziare il presidente dello Spezia e i dirigenti nelle persone di Macia e Melissano per la pazienza e la correttezza che hanno avuto in questa trattativa e per aver dimostrato grande voglia di acquistare Salvatore”.

SU TACOPINA. “Questa è stata la trattativa più squallida e inelegante che abbia mai fatto. Mi prometto di non avere a che fare con Joe Tacopina e non parlarne mai più perché non spreco il mio tempo dietro ad un personaggio del genere”. 

SUI FATTI. “Lupo mi disse che puntavano su Salvatore e quindi di rinnovare il contratto. Abbiamo accettato perché secondo noi era il percorso giusto per far crescere il giocatore. A una condizione: se fosse arrivata la proposta di fare il salto, la società avrebbe dato via il calciatore per fargli coronare il suo sogno di andare nella massima serie. A novembre è iniziata la trattativa con lo Spezia e Tacopina ne faceva una questione di soldi: mi disse che il ragazzo sarebbe potuto andar via in cambio di 4 milioni, non un euro di meno, ed è stato accontentato. Non mi ha ringraziato”. 

SULLE ASSENZE. “Il ragazzo è un professionista serio. Il 26 Esposito era squalificato e un paio di giorni prima è andato a consegnare i regali alla famiglia a Brescia visto che non avrebbe trascorso il Natale con loro perché voleva stare con la squadra. Ma non si è presentato poiché ammalato e con tanto di certificazione medica. Tacopina dovrebbe dire la verità”.

SUI SOLDI. “Inoltre Tacopina ha preteso che Esposito rinunciasse a 120mila euro lordi e io a 220mila euro netti di commissioni. Cose fatte pur di chiudere la vicenda. Tutti sanno chi è Mario Giuffredi e spero che la Spal faccia un mercato importante per i tifosi e per De Rossi che mette cuore”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
L'incredibile decisione è arrivata in seguito alla direzione di Pisa-Cremonese....
Ecco alcune delle immagini più belle scattate nel corso della sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia