Luca Gotti: “Speravamo nel risultato pieno. Oggi i cambi hanno dato solidità”

Le dichiarazioni del trainer aquilotto al fischio finale di Spezia-Lecce.

E’ un Luca Gotti tutto sommato soddisfatto quello che, al termine della sfida odierna tra Spezia e Lecce, ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco cos’ha detto il trainer dei liguri:

GIANLUCA VIALLI –C’è dispiacere. Se ne va una grande persona, ogni anno penso sempre a Davide Astori”.

LA PARTITA DI OGGI –Un passo in più rispetto all’Atalanta? E’ chiaro che oggi era uno scontro diretto, oggi giocavamo sul nostro campo, speravamo e ricercavamo il risultato pieno. Il Lecce era in grande salute e confidenza, in attacco sono velocissimi e molto diretti. Sul nostro campo non potevamo pensare cose diverse lasciando uno contro uno. Speravo in un miglior palleggio nel secondo tempo, ma il rettangolo verde non lo permetteva”.

DRAGOWSKI –Se è in campo vuol dire che è sano. Secondariamente, ha interpretato la gara da portiere maturo. Ha avuto presenza e giocato con semplicità”.

PORTA INVIOLATA – “Soffro molto il fatto di aver preso tanti gol e di aver preso sempre gol. Non amo i luoghi comuni ma oggi se non puoi vincere almeno non bisogna perdere. L’avversario era velenoso e andava preso in un certo modo”.

CAMBI –Rispetto a Caldara sono soddisfatto. In altri ruoli è facile entrare in una partita del genere, c’è libertà. Fare il centrale contro tre punte veloci e trovare subito le misure non è scontato. In generale, oggi i cambi hanno dato solidità alla squadra, cosa che avevamo perso con l’Atalanta. Da tempo abbiamo continuità di prestazioni, anche quando abbiamo perso. Ora, finalmente, mettiamo anche continuità di risultati”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Penosi

Fabio65
3 anni fa

Sbagliando (i cambi) si impara… almeno si spera. Anche se oggi non vedere che Holm non era nella sua giornata migliore e non sostituirlo anche nel suo interesse…. Mah

Commento da Facebook
3 anni fa

Diciamo che ci hanno graziato le due traverse…il loro portiere non mi sembra che sia stato tanto impegnato…😔

Commento da Facebook
3 anni fa

Oggi ci è andata bene…

Commento da Facebook
3 anni fa

Qualche tiro da fuori area non sarebbe male

Articoli correlati

Tra infortunati e nazionali sei giocatori out per mister Marco Turati che è costretto a...
Tra indisponibili e nazionali sei gli indisponibili per mister Marco Turati che è costretto a...
Con le Aquile conquistó la C2 nonostante le difficoltà societarie....

Altre notizie