Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, lo Spezia di Vecchio vince ancora: battuto il Cosenza

Seconda vittoria consecutiva per la formazione Primavera delle Aquile che hanno la meglio dei “lupi cosentini” al termine di una gara equilibrato. Il commento dell’ufficio stampa aquilotto

Dopo il successo nell’ultimo turno casalingo contro il Perugia, la Primavera di mister Vecchio trova altri tre punti, superando al ‘Ferdeghini’ il Cosenza di mister Gatto. In una gara equilibrata che gli aquilotti si sono trovati a condurre agli sgoccioli del primo tempo, grazie a Pedicillo, bravo a superare Pompei e a portare avanti i suoi, al termine di una prima frazione molto combattuta. Nella ripresa, i calabresi riescono quasi subito a trovare la via del pari con Costanzo, che al 52′ riporta in equilibrio il risultato. Ancora una volta sarà un gol allo scadere di tempo a riportare avanti i ragazzi di mister Vecchio, che a cinque minuti dallo scadere non si danno per vinti e si riportano in vantaggio ancora grazie a Pedicillo, che regala tre punti importantissimi ai suoi. In virtù di questo successo, gli Aquilotti salgono a 17 punti, agguantando proprio il Cosenza in classifica, in piena zona play-off e a sole quattro lunghezze di distanza dalla vetta. Nel prossimo impegno, lo Spezia se la vedrà in trasferta contro la Lazio, nell’ultima giornata prima dela pausa invernale.

Photo Credits: Spezia Calcio

TABELLINO

SPEZIA – COSENZA 2-1

SPEZIA: Mascardi, Scieuzo (63′ Styrmisson), Piccioli, Salerno, Giorgeschi, Loffredo (72′ Garzia), Pedicillo, Leoncini (63′ Caddeo), Lari (63′ Deloriè), Candelari (87′ Manfrone), Di Giorgio. A disposizione: Adorni, Beccarelli, Raineri, Brisciani, Sardi, Mosti, Bracco. Allenatore: Giuseppe Vecchio.

COSENZA: Pompei, Cimino, Belgiovine, Pedalino, Elia, Sirimarco, Di Bartolo, Difatta (80′ Occhiuto), Maccari (46′ Novello), Costanzo (65′ Mammolito), Zorom (72′ Attanasio). A disposizione: Sicilia, Bellotti, Kare, Anaclerio, Marino, Violante. Allenatore: Antonio Gatto.

Arbitro: Sig. Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo

Reti: 43′ e 85′ Pedicillo (S), 52′ Costanzo (C)

Ammonizioni: Giorgeschi (S), Loffredo (S), Pedicillo (S), Delorie (S); Di Bartolo (C), Costanzo (C)

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con questo successo i calabresi staccano di tre punti gli aquilotti....
Il giovane difensore aquilotto convocato dal C.t. Zoratto per il torneo UEFA in programma in...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia