Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aumenta la concorrenza per Zurkowski

In attacco Lasagna offerto dai suoi procuratori, ma il club bianco sta riflettendo. A Gotti non dispiace Nestorovski. Per Moutinho si aspetta la scadenza del contratto. Lavoro ai fianchi di Macìa per Cardoso con l’Internacional

Continua a piacere Zurkowski: il centrocampista della Fiorentina è la classica mezzala da inserimento o “box to box” per intenderci che servirebbe alla squadra di mister Gotti.

La scorsa stagione 6 gol e 3 assist con l’Empoli, quest’anno praticamente mai utilizzato da Italiano.

Ora è impegnato al Mondiale con Kiwior nella Polonia, ma su di lui la concorrenza è fortissima: Bologna, Empoli, Sampdoria ed Hellas Verona.

Macìa pensa anche a un prestito, magari con un diritto di riscatto.

Sembra invece sfumare l’idea Lasagna con il giocatore che sarebbe stato offerto di suoi procuratori allo Spezia.

Gotti in attacco pensa a Nestorovski, in scadenza di contratto a giugno con l’Udinese, ma difficilmente i Pozzo lasciano partire qualcuno nel mercato di gennio. E’ anche vero che il giocatore appare fuori dalle dinamiche di gioco di Sottil nonostante il bel gol realizzato al Napoli nell’ultima domenica di campionato.

Per Joao Moutinho si aspetta la scadenza del contratto con gli Orlando City poi per lui sembra essere pronto un contratto da due anni e mezzo con Via Melara.

Più complicata la trattativa per portare Johnny Cardoso dall’Internacional in maglia bianca: il direttore Macìa prosegue con il suo lavoro ai fianchi al club brasiliano, ma per il momento non vi è ancora l’intesa tra i due club.

Appare sfumata defitinivamente l’ipotesi Cragno per la porta che sarà affidata a Zoet in attesa del rientro di Dragowski dall’infortunio alla caviglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia