Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spigas Clienti si conferma Top Sponsor delle Aquile

Lo ha annunciato il club di Via Melara attraverso una nota ufficiale.

La partnership tra Spezia Calcio e Spigas Clienti proseguirà anche nella stagione corrente. La nota azienda spezzina, leader nella fornitura di luce e gas, sarà ancora Top Sponsor ed Energy Partner del sodalizio ligure.

Le parole dell’ingegnere Aldo Sammartano, Presidente di Spigas Clienti: “È con soddisfazione che rinnoviamo, per il 9° anno consecutivo, la collaborazione con lo Spezia Calcio. Per Spigas Clienti è motivo di orgoglio sostenere la Squadra della propria città; un Club che con passione e determinazione è riuscito a difendere e riconfermare la presenza nella massima serie anche nella Stagione 2022-23. A nome di tutta la Società, auguro allo Spezia Calcio una stagione ricca di successi e soddisfazioni”.

Ecco, infine, le dichiarazioni di Luca Scafati, Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio: “È un enorme piacere poter annunciare la continuazione del rapporto di partnership tra lo Spezia Calcio e Spigas Clienti – commenta Luca Scafati, Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio – società multi-servizi leader a livello nazionale e da anni il principale fornitore di Gas, Luce e Servizi della nostra provincia. Un’eccellenza del territorio, ormai parte della nostra grande famiglia, con la quale condividiamo i valori di trasparenza e cortesia e la volontà di servire al meglio tutti i tifosi dello Spezia Calcio”.

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel prossimo incontro del 22 aprile fissato l'incontro con Maurizio Viscidi coordinatore tecnico delle Nazionali...
L'ex calciatore convinto: "Dovevano ambire ai Play-Off e invece...del Catanzaro il più bel gioco espresso...
Un caro saluto a tutti i lettori! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine sportive...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia