Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casini: “Vogliamo migliorare sempre per le squadre e per i tifosi”

casini

Il presidente della Lega Serie A ha commentato il congruo anticipo sulla pubblicazione dei calendari

Attraverso il sito ufficiale della Lega Serie A, il presidente Lorenzo Casini ha commentato la pubblicazione dei calendari con largo anticipo.

LA DICHIARAZIONE. “Oggi abbiamo pubblicato i blocchi con giornate e orari delle partite della Serie A fino a Pasqua. La programmazione delle gare, che da quest’anno avviene con congruo anticipo, come in Premier League, è apprezzata dalle Società, perché permette di pianificare al meglio l’attività sportiva e la vendita dei biglietti. E così i tifosi sanno per tempo le date in cui giocherà la propria squadra. Come detto a inizio stagione, il calendario delle partite è diffuso in 7 finestre nel corso dell’anno, in date già stabilite (l’anno scorso ne abbiamo avute 12; la Premier ne ha 10). Il 21 marzo renderemo noti gli incontri fino ad aprile. Ringrazio l`AD Luigi De Siervo, il nostro HCO Andrea Butti e tutta la struttura della Lega per il grande lavoro svolto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le città indicate sono Lecce, Udine, Firenze o Reggio Emilia. Le valutazioni da fare con...

Le dichiarazioni del presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini al termine dell’assemblea raccolte da Tuttomercatoweb.com...

casini

Il Presidente della Lega Serie A è intervenuto in conferenza stampa. Al termine dell’Assemblea di...

Altre notizie

Calcio Spezia