Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA CS – Carlo Pellegatti: “Spezia squadra organizzata ma per il Milan sfida abbordabile”

Il noto giornalista sportivo ha parlato in esclusiva ai microfoni di CalcioSpezia.it a pochi giorni dal match di San Siro.

Sabato sera alle 20.45 lo Spezia sarà di scena al “Giuseppe Meazza”, ospite del Milan. A presentare la sfida, in esclusiva per CalcioSpezia, è stato il noto giornalista Carlo Pellegatti che, da anni, segue da vicino le vicende dei rossoneri.

Di seguito l’intervista integrale a Carlo Pellegatti realizzata da CalcioSpezia.it:

MILAN – SPEZIA – “Lo Spezia non sta vivendo il suo miglior momento anche a causa di episodi sfortunati, come quelli avvenuti con la Fiorentina. Sono andato a vedere Monza-Spezia. Devo dire con onestà che la sfida si presenta abbordabile per il Milan per la diversità di ritmo e per le difficoltà che lo Spezia ha in trasferta. Non è andata sempre bene con loro in passato ma questo non credo faccia paura ai rossoneri. La squadra di Gotti, comunque, ha dimostrato di essere ben organizzata, nonostante i molti infortuni. Per il Milan sarà una partita da vincere ma occhio allo Spezia, a cui manca un risultato importante per la svolta”.

KIWIOR, OBIETTIVO DEL MILAN – “Non lo conosco moltissimo anche se quando ho avuto modo di vederlo non mi ha riempito gli occhi. Leggo però eccellenti report su di lui. Sabato si confronterà con Origi o Giroud anche se il primo sembra favorito. Sarà una bella lotta e per lui un’occasione per farsi scoprire e mettersi in evidenza”. 

DANIEL MALDINI – “Quando è entrato col Monza ci ha dato dentro. I problemi fisici che ha avuto lo hanno limitato ma qualità ne ha, deve migliorare l’intensità. I tecnici mettono i giovani quando danno certezze. Gotti lo inizierà a schierare con continuità quando Daniel comincerà a fornire prestazioni eccellenti con costanza”.

IL MONZA – ” Nel prossimo turno affronterà l’Hellas Verona e sarà difficile perché la squadra di Bocchetti gioca bene. Con Milan e Roma non meritava di perdere. Dopo l’entusiasmo delle tre vittorie di fila, il Monza ha nuovamente rallentato e dovrà cercare di fare più punti possibili prima della sosta”.

LOTTA SCUDETTO – “La parte di campionato prima della sosta per il Mondiale è una cosa a sé. Dopo Gennaio sarà diverso, è li che si deciderà molto. Ci sarà l’ultima ‘sparigliata’ di carte. Il Napoli al momento si è dimostrata la squadra più regolare per il cammino fatto e per le qualità che ha. Ho però fiducia nel Milan. Se vincerà tutte le gare prima della pausa sarà in linea con il percorso della scorsa stagione. Saranno poi importanti gli scontri diretti. Al momento il Napoli resta comunque favorito”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centravanti si è da poco ritirato, ma rimane molto legato alla due piazze: "Per...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia