L’ex arbitro dice la sua su alcuni episodi relativi al match fra Aquilotti e viola
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex arbitro Mauro Bergonzi che ha commentato la giornata arbitrale.
SUGLI ARBITRI. “È stato un weekend arbitrale non all’altezza dei direttori di gioco della Serie A, ci sono stati errori evidenti. Bisogna fare un distinzione perché in alcune situazioni mancano l’aspetto tencico e la concentrazione. Ad esempio in Inter-Sampdoria c’è stato un fuorigioco su rimessa laterale, un episodio sfuggito a tutti. Ma in Serie A non si possono verificare queste situazioni piuttosto grossolane”.
SPEZIA-FIORENTINA. “Lo stesso discorso vale per Massa in occasione di Spezia-Fiorentina, nel quale l’arbitro avrebbe dovuto estrarre il cartellino rosso dopo l’intervento di Nikolaou”.



Invece te sfoggi subito il Tavernello
‘nautro servo del potere
Speriamo lo sospendano anche a lui …
E il rigore per lo Spezia invece nin lhanno visto?Andate a fanc….
Ma vai a cagare