Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in prestito: Stijepovic già decisivo per l’Imolese

Ancora nessuna rete per Mraz con il Mirandés, mentre Kornvig fa fatica anche in Serie B con il Cosenza: ecco come stanno andado gli 11 giocatori in prestito dello Spezia

Panoramica sui giocatori che lo Spezia ha mandato in prestito nell’ultimo mercato: andiamo a vedere come si stanno comportando questi aquilotti lontano dalla maglia bianca.

NICOLO’ BERTOLA – Quattro partite con oltre 350′ minuti all’attivo per il difensore prodotto delle giovanili dello Spezia che si trova in prestito in Lega Pro all’Aquila Montevarchi. I toscani sono attualmente terzultimi nel Girone B con 8 punti conquistati in 10 partite.

LORENZO COLOMBINI – Il terzino sinistro ha finora disputato 3 partite con 1 assist con il suo Renate che si trova attualmente terzo in classifica nel Girone A di Lega Pro a un solo punto dalla capolista Lecco.

LAURENS SERPE e OGJNEN STIJEPOVIC – Sei le presenze con l’Imolese per il centrale difensivo prelevato quest’estate dal Genoa e girato subito in prestito in Serie C. Per il fantasista montenegrino invece 10 presenze con 3 gol diventando uno dei punti di forza della squadra di Imlla. Imolese 14° in classifica nel Girone B di Lega Pro.

HENOC N’GBESSO – Un infortunio lo ha messo K.O. dopo le prime due presenze con l’Alessandria.

KLEIS BOZHANAJ – Uno dei giocatori che sta trovando maggiore continuità. Otto presenze e 1 gol con la Carrarese nona in classifica nel Girone B di Lega Pro.

EMIL KORNVIG – Il “gemello nordico di Holm” non pare essersi ancora adattato alla Serie B con la maglia del Cosenza. Solo spezzoni di partita anche se impreziositi dalla splendida marcatura che è valsa ai “Lupi” il pareggio in casa del Sud-Tirol. Appena 86′ minuti in campo complessivamente per il centrocampista danese.

SAMUEL MRAZ – Passo indietro rispetto al prestito allo Slovan Bratislava della scorsa stagione quando finì in doppia cifra. Nella Serie B spagnola con il Mirandés l’attaccante slovacco ha giocato appena 8 spezzoni di partita senza trovare mai la rete.

SUF PODGOREANU – Era partito bene esordendo anche in Champions League con il suo Maccabi Haifa, ma un grave infortunio lo ha messo completamente fuorigioco.

LEONARDO GABELLI – Si attende ancora oggi il suo esordio con la maglia della Pergolettese.

DIEGO ZUPPEL – Cinque spezzoni di partita e nessuno gol con l’ACR Messina per l’ex Primavera dello Spezia. La sua squadra è penultima nel Girone C di Lega Pro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia