Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Possibile ritiro all’estero per lo Spezia?

Ipotesi al vaglia durante la sosta per i mondiali in Qatar e che troverebbe il favore anche di altre compagini di Serie A. Per lo Spezia ballano quattro possibili convocazioni al prossimo Mondiale

Prende sempre più campo la possibilità che lo Spezia decida per un mini ritiro all’estero durante la lunga sosta per la disputa del Mondiale in Qatar tra Novembre e Dicembre.

A riportarlo sono i colleghi de Il Secolo XIX che indicano la possibilità di ritiro di una decina di giorni in un luogo da definire tra Portogallo e Spagna.

Il periodo in questione dovrebbe essere inserito in agenda a cavallo tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre.

Un ritiro al quale non prenderanno ovviamente parte i Nazionali convocati per la disputa per il mondiale che nel caso specifico dello Spezia potrebbero essere un massimo di quattro.

Si tratta dei tre polacchi Dragowski, Kwior e Reca, già preconvocati dal C.t. Czesław Michniewicz (LEGGI QUI) e il gallese Ethan Ampadu.

Lo stop al campionato arriverà dopo la trasferta del “Bentegodi” del 14 novembre e ripartirà il 4 gennaio con il match del “Picco” contro l’Atalanta.

Quella del ritiro è una decisione che verrà presa dal Direttore dell’Area Tecnica Macìa insieme all’allenatore Gotti con il consenso della proprietà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aquile in campo questa mattina al centro sportivo di Follo....
Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....
A rischio la sua presenza nella sentita sfida con lo Spezia....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia