Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Gotti: “Con il Brescia partita da sfruttare adeguatamente”

Le parole del tecnico aquilotto alla vigilia della sfida con le rondinelle.

A poche ore da Spezia-Brescia, che darà ad una delle due squadre l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, il trainer dei liguri Luca Gotti ha rilasciato alcune dichiarazioni che vi riportiamo di seguito:

LA GARA CON LA CREMONESE – “Mi è piaciuta molto l’intensità che abbiamo messo per buona parte della partita, contestualmente dobbiamo lavorare sul fatto che questa squadra non riesce a mantenere questa intensità per tutta la gara. Questa cosa regala spazi che diventano penalizzanti e favoriscono la nostra vulnerabilità. Non va bene che per vincere una gara come quella di domenica servano tre gol”.

IL BRESCIA – “Non so cosa aspettarmi, sono decisamente più focalizzato su cosa dobbiamo fare noi. Sono una squadra che occupa l’alta classifica in Serie B e non dobbiamo ripetere l’errore fatto scorso anno con il Lecce. Faremo di tutto per fare in modo che la partita di domani sia un pezzo di percorso positivo. Ci sono tanti contenuti che possiamo sfruttare, non solo il fatto che potremmo andare a sfidare l’Atalanta ma anche dal punto di vista degli equilibri della nostra squadra è una partita da sfruttare adeguatamente”.

TURN OVER – “C’è la possibilità che giochi chi ha trovato meno spazio ma la girerei in questo modo: ci sono diversi nostri giocatori che hanno bisogno di minutaggio per far crescere la loro condizione. Non possiamo metterli tutti insieme altrimenti rischiamo di ripetere gli errori fatti la scorsa stagione con il Lecce. Dall’altra parte siamo schiacciati dal fatto che avremo solo due giorni di pausa prima della sfida con la Salernitana, ed il campionato ha priorità”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d'avvicinamento alla gara con il Brescia....
Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....
L'evento si è tenuto nella sala conferenze del Santa Caterina Park Hotel. Presenti anche Gazzoli,...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia