Programma giornaliero: oggi rifinitura, convocazioni e partenza per Monza

Lo Spezia vuole sbloccarsi in trasferta. Recuperato Kovalenko: rimangono indisponibili Reca, Sala e Hristov

Ultimo giorno di allenamenti quest’oggi in casa Spezia con la seduta che sarà dedicata alla rifinitura in vista della gara di domani all’Upower Stadium.

Mister Luca Gotti proverà gli ultimi accorgimenti tattici per fronteggiare al meglio il Monza e cercare di sbloccarsi in trasferta.

Recuperato Kovalenko, rimangono indisponibili Hristov, Sala e Reca.

Al termine della seduta verranno diramate le convocazioni, poi partenza per la Brianza dove domani le Aquile saranno sostenute da un migliaio di tifosi bianchi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Sicuramente out Florenzi, mentre Turati spera nel recupero di Cancellieri. Da rivalutare Kalaj e Candelari....
I bianconeri rimontano due volte il Sassuolo, poi il crollo finale: errori individuali e difesa...
I giallorossi si portano al secondo posto a due lunghezze di ritardo dallo Spezia....

Altre notizie