Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex aquilotto Matteassi riparte dal Piacenza

Per lui si tratta di un ritorno nel club emiliano.

Dopo aver lasciato il Pescara lo scorso Giugno, Luca Matteassi ripartirà dal Piacenza. L’ex centrocampista dello Spezia, club con cui ha giocato nelle stagioni 2003-04 e 2004-05 totalizzando 56 presenze e 6 gol nel campionato di C1, ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. L’annuncio è stato dato dal Direttore Generale del sodalizio emiliano, Marco Scianò:

“Nella riunione dei Soci tenutasi oggi ho voluto condividere di fare un passaggio di consegne del ruolo di direttore sportivo che avevo assunto ad interim nella stagione sportiva 2020/21. Ciò mi consentirà di tornare a dedicarmi con più tempo e impegno ad aspetti gestionali e soprattutto allo sviluppo di possibilità per fornire nuove risorse al club. Con i Soci abbiamo condiviso le decisioni del cambio di panchina con il ritorno di Mister Scazzola e del conferimento dell’incarico di direttore sportivo a Luca Matteassi, con il quale ho condiviso diversi anni stupendi insieme, per dare una scossa ad un inizio di stagione negativo che non ci aspettavamo in questa entità e per la quale stiamo soffrendo insieme ai nostri tifosi, ma dalla quale ci rialzeremo stando tutti uniti”.

Per Matteassi si tratta di un ritorno. Nelle stagioni 2015-16 e 2016-17 ha infatti vestito la maglia del club rossobianco per poi passare, una volta chiusa la carriera da calciatore, dietro la scrivania con il ruolo di Direttore Tecnico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...
Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
Il colombiano è tornato a parlare: "Con Thiago Motta facemmo un miracolo, Italiano ha un...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia