Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marina Militare nuovo Official Fashion Partner dello Spezia

L’annuncio è arrivato dal club aquilotto attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale.

Il brand Marina Militare, prodotto dall’azienda ICCAB SRL, è il nuovo Official Fashion Partner dello Spezia Calcio. Ad annunciarlo è stato lo stesso club di Via Melara con un comunicato apparso sul sito ufficiale. Marina Militare, si legge, vestirà gli atleti della Prima Squadra, lo staff tecnico e quello dirigenziale. A seguire la nota diramata dal sodalizio ligure:

“Lo Spezia Calcio è orgoglioso di annunciare la nuova partnership con MARINA MILITARE SPORTSWEAR, che diventa Official Fashion Partner del Club per la stagione 2022/2023. Il brand, prodotto e distribuito dall’azienda toscana ICCAB SRL, attraverso un prestigioso accordo di licenza con la Marina Militare Italiana, fornirà le divise ufficiali alla Prima Squadra, allo staff tecnico e alla dirigenza del Club. La Partnership tra Spezia Calcio e Marina Militare Sportswear punta ad esaltare due mondi affini, quello della Moda e quello dello Sport, oltre che a sottolineare il profondo legame che unisce la Marina Militare Italiana alla città portuale di La Spezia, dando così vita ad un connubio vincente che sarà implementato nel corso della stagione da attività online e offline. Per le Aquile Iccab ha studiato total look estremamente vari, riservati sia per le occasioni ufficiali sia per le divise ordinarie che accompagneranno la squadra nei momenti di tempo libero. Tutti capi di altissima qualità che esprimono il Know-how di Marina Militare Sportswear, da sempre volto ad una costante ricerca di soluzioni che esaltino sempre più stile, innovazione e comfort”.

Ecco, poi, le parole di Alessia Panerai, responsabile Comunicazione e Marketing del gruppo ICCAB:

“Una proposta stilistica completa realizzata con materiali di alta qualità, creata per dare a Spezia Calcio un’immagine in linea con le squadre internazionali più importanti” .

Infine, il commento di Luca Scafati, Chief Revenue Officer dello Spezia Calcio:

Siamo estremamente felici di accogliere Marina Militare Sportswear nella famiglia Spezia Calcio come Fashion Partner ufficiale. La partnership è nata in modo quasi spontaneo e con grande entusiasmo, perché fin dal primo incontro con i responsabili del gruppo ICCAB ci siamo accorti di essere straordinariamente allineati in quanto ad approccio, stile ed obiettivi”.

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

D'Angelo dovrà valutare le condizioni di calciatori come Di Serio e Reca che pur acciaccati...
Un caro saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo la giornata, come di consueto, con...

Nella mattinata odierna lo Spezia ha disputato il penultimo allenamento in preparazione del derby con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia