L’attaccante è tornato sui livelli mostrati il primo anno di Serie A
Dopo le prime sette giornate di campionato andiamo a vedere quali sono i calciatori maggiormente utilizzati dal neotecnico Luca Gotti.
Con un po’ di sorpresa – doveroso dirlo – è M’bala Nzola il più impiegato sul fronte offensivo con i suoi 630 minuti. A seguire ci sono David Strelec con 126 minuti, Daniele Verde, con 85 prima di finire ai box, Mikael Ellertsson con 44, Leo Sanca con 7. Daniel Maldini è invece ancora in attesa del debutto con la maglia dello Spezia.



Eravate in troppi a sparare sulla croce rossa, questo ci deve insegnare che non esiste il tutto negativo e il tutto positivo, mai un dubbio, un’incertezza una perplessità e la verità viene fuori solo ora, in molti hanno fatto errori e grossi all’interno della Società, tacendo e come al solito al porto delle nebbie mai disturbare il manovratore.
Se vogliamo crescere queste cose non devono più esistere.