Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Platek: “Lieti di accogliere Euduardo per sostenere nostro impegno a lungo termine nel club”

Le parole del Presidente dello Spezia Calcio in merito alla presentazione del nuovo CFO delle Aquile: “Vogliamo migliorare continuamente il club ed Eduardo porterà un’immenso patrimonio allo Spezia. Macìa comprende il nostro progetto e cosa vogliamo raggiungere

Eduardo Macìa sostituisce Riccardo Pecini in seno alla dirigenza delle Aquile.

Il presidente Phillip Platek presenta il dirigente spagnolo con queste parole:

“Siamo lieti di accogliere Eduardo per sostenere il nostro impegno a lungo termine e la nostra strategia di sviluppo del club” – ha dichiarato Phillip Platek, Presidente dello Spezia Calcio – “Il nostro approccio ‘step by step’ per migliorare continuamente il club prosegue e Eduardo porterà un immenso patrimonio di know-how, esperienza e una profonda rete calcistica per aiutare lo Spezia a progredire al livello successivo”.

Il Presidente dello Spezia conclude poi così:

“Eduardo Macía comprende il nostro progetto e ciò che vogliamo raggiungere. Il fatto che una persona con una tale esperienza e successo nel mondo del calcio voglia unirsi a noi in questa fase iniziale del nostro percorso è una vera e propria affermazione per il club e dobbiamo essere tutti entusiasti e uniti per il prosieguo della stagione e per quelle che verranno”. 

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News