Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sansone avvisa lo Spezia: “La vittoria arriverà, magari già domenica”

L’attaccante del Bologna ha analizzato il pareggio interno con la Salernitana per poi focalizzarsi sulla prossima sfida.

Dopo il beffardo pari rimediato ieri sera con la Salernitana, il Bologna è già proiettato alla prossima sfida che vedrà i felsinei impegnati Domenica pomeriggio al Picco contro lo Spezia. A prendere la parola dopo la gara con i campani è stato Nicola Sansone. L’attaccante rossoblù si è detto rammaricato per la vittoria sfumata nel finale ma ha annunciato un pronto riscatto. Qui le parole rilasciate dal calciatore ieri sera nel post gara per i canali ufficiali del Bologna:

“Credo che stasera più che la rabbia ci sia mancata la freddezza, almeno a me. Volevo fare gol e non sono riuscito. Ho creato tante occasioni ma dovevo essere più freddo. È vero, ho guadagnato un rigore ma non sono riuscito a segnare e non me lo perdono, spero di riscattarmi già domenica a La Spezia. Oggi abbiamo creato più nel primo tempo che nel secondo: dopo il nostro gol loro hanno alzato il baricentro e noi abbiamo faticato. Rimaniamo calmi e continuiamo a lavorare perché la vittoria arriverà magari già domenica a La Spezia. non sarà facile ma giocheremo per portare a casa i tre punti”.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella mattinata odierna lo Spezia ha disputato il penultimo allenamento in preparazione del derby con...

La collaborazione con l'istituto scolastico spezzino è volta a far conoscere agli alunni il mondo...
Puntuali, come sempre, gli auguri social del sodalizio ligure....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia