Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gotti: “Primo tempo di grande intensità, dopo il 2-2 concesso troppo al Sassuolo”

Il tecnico dello Spezia ha analizzato il pari odierno con il Sassuolo.

Dopo il rocambolesco pari nella sfida di questa sera con il Sassuolo, il tecnico dello Spezia Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole:

L’ANALISI – “Ho avuto diverse risposte. La partita è stata diversa tra primo e secondo tempo. Nel primo tempo la gara è stata aperta ed abbiamo cercato di far male al Sassuolo, sapendo che se gli lasci spazio sanno sfruttarlo con il rischio però di concedere. Un primo tempo di grandissima intensità. Nel secondo tempo siamo partiti altrettanto bene poi un infortunio ci è costato il pareggio e da lì ci siamo spaventati concedendo troppo al Sassuolo. Molti giocatori sono andati fuori giri”.

IL CAMBIAMENTO DI NZOLA – “Nzola ha cambiato se stesso. Si è presentato con un atteggiamento differente rispetto a quello che, stando a ciò che mi è stato raccontato, ha avuto in passato. E’ un ragazzo che dimostra quotidianamente il suo impegno, che si mette a disposizione. Tutti i ragazzi gli vogliono bene. Ha modificato alcuni atteggiamenti”.

AGGRESSIVITA’ ED INTENSITA’ – “Già nel dopo gara di San Siro mi ero lamentato perché non eravamo riusciti ad essere aggressivi. Poi in settimana abbiamo sistemato alcune cose per cercare di farlo meglio e con più qualità per andare a prendere più alti gli avversari con un possesso palla di livello come quello del Sassuolo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella mattinata odierna lo Spezia ha disputato il penultimo allenamento in preparazione del derby con...

La collaborazione con l'istituto scolastico spezzino è volta a far conoscere agli alunni il mondo...
Puntuali, come sempre, gli auguri social del sodalizio ligure....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia