Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionisi dopo la vittoria sul Lecce: “Un po’ leziosi e prevedibili, ma contento per vittoria”

Il Sassuolo sarà il prossimo avversario dello Spezia sabato prossimo al “Picco”: “Berardi? Meno male che lo abbiamo! Non ci sono partite scontate in partenza.

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi, prossimo avversario dello Spezia con lo scontro di sabato prossimo al “Picco“, ha analizzato la vittoria sul Lecce arrivata grazie a un eurogol al volo di capitan Berardi.

GOL BERARDI –Ho pensato subito che fosse un eurogol e rivedendolo devo dire che era ancora più difficile, ma Domenico non mi sorprende. Meno male ce lo abbiamo“.

SODDISFAZIONE – Sono molto soddisfatto, perchè prima di giocarle possono sembrare partite scontate, invece non era normale vincere. Siamo in costruzione: abbiamo cambiato tanto perdendo due giocatori che sono andati in doppia cifra l’anno scorso. Ci siamo compattati, concedendo poco, cosa che ci capita raramente. Potevamo fare il secondo, ma sono molto contento“.

DOVE MIGLIORARE IN VISTA DELLO SPEZIA – Ogni tanto ricadiamo nella leziosità e perdiamo tempo per giocare. Nel secondo tempo non c’era bisogno perchè abbiamo qualità e corsa delle mezzale per uscire, ma non le sfruttavamo giocando troppo sulle posizioni. E’ una cosa che ci portiamo avanti dall’anno scorso ma siamo cambiati nelle caratteristiche e nell’impostazione del gioco. Dobbiamo sfruttare anche altre qualità, nel secondo tempo eravamo troppo prevedibili”.

PINAMONTI – Era importante metterlo dentro perchè ha una ottima fisicità, ma non può avere ancora i novanta minuti nelle gambe. Può solo migliorare col tempo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'AIA ha comunicato la squadra arbitrale per la sfida di sabato al 'Picco'....
La squadra rosanero è ormai quasi certa del sesto posto finale in classfica...
La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...

Altre notizie

Calcio Spezia