Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Spezia, alcune curiosità sul match

In vista del match di sabato sera, la Lega Serie A ha diramato alcune curiosità e statistiche sulla gara

Come di consueto, la Lega Serie A ha diramato alcune curiosità relative al match in programma a San Siro sabato sera fra Inter e Spezia. Eccone alcune.

INTER IMBATTUTA. L’Inter è imbattuta in tutti e sei i precedenti contro lo Spezia tra Serie A e Coppa Italia grazie a cinque successi e un pareggio. I nerazzurri negli incroci con la formazione ligure contano 16 reti realizzate e solo quattro subite.

INTER OK. L’Inter ha perso soltanto due delle ultime 36 partite interne di Serie A (entrambe lo scorso febbraio, contro Milan e Sassuolo) – i nerazzurri hanno vinto le ultime quattro della scorsa stagione con un punteggio complessivo di 12-3.

SPEZIA KO. Lo Spezia ha perso cinque delle sei trasferte di Serie A disputate in Lombardia, vincendo tuttavia la più recente contro il Milan al Meazza lo scorso 17 gennaio.

LAUTARO. Lo Spezia è l’unica formazione contro cui Lautaro Martínez ha servito più di un assist in Serie A (tre) – più in generale l’attaccante dell’Inter ha preso parte a cinque reti in quattro sfide contro i liguri: nella scorsa stagione ha sia segnato che fornito un passaggio vincente in entrambe le sfide stagionali.

NZOLA. Alla prima giornata contro l’Empoli, M’Bala Nzola ha ritrovato il gol in Serie A che gli mancava dal 20 novembre 2021 – risale invece al gennaio 2021 l’ultima occasione in cui l’attaccante dello Spezia ha segnato per due presenze consecutive nella competizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer blucerchiato potrà contare su ventitre elementi....
Il tecnico della Sampdoria ha parlato alla vigilia del derby con lo Spezia....
La rifinitura di oggi sarà utile al trainer blucerchiato per la decisione definitiva....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia