Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Inter-Spezia, alcune curiosità sul match

In vista del match di sabato sera, la Lega Serie A ha diramato alcune curiosità e statistiche sulla gara

Come di consueto, la Lega Serie A ha diramato alcune curiosità relative al match in programma a San Siro sabato sera fra Inter e Spezia. Eccone alcune.

INTER IMBATTUTA. L’Inter è imbattuta in tutti e sei i precedenti contro lo Spezia tra Serie A e Coppa Italia grazie a cinque successi e un pareggio. I nerazzurri negli incroci con la formazione ligure contano 16 reti realizzate e solo quattro subite.

INTER OK. L’Inter ha perso soltanto due delle ultime 36 partite interne di Serie A (entrambe lo scorso febbraio, contro Milan e Sassuolo) – i nerazzurri hanno vinto le ultime quattro della scorsa stagione con un punteggio complessivo di 12-3.

SPEZIA KO. Lo Spezia ha perso cinque delle sei trasferte di Serie A disputate in Lombardia, vincendo tuttavia la più recente contro il Milan al Meazza lo scorso 17 gennaio.

LAUTARO. Lo Spezia è l’unica formazione contro cui Lautaro Martínez ha servito più di un assist in Serie A (tre) – più in generale l’attaccante dell’Inter ha preso parte a cinque reti in quattro sfide contro i liguri: nella scorsa stagione ha sia segnato che fornito un passaggio vincente in entrambe le sfide stagionali.

NZOLA. Alla prima giornata contro l’Empoli, M’Bala Nzola ha ritrovato il gol in Serie A che gli mancava dal 20 novembre 2021 – risale invece al gennaio 2021 l’ultima occasione in cui l’attaccante dello Spezia ha segnato per due presenze consecutive nella competizione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News