Resta in contatto

Calciomercato

Il West Ham sempre interessato a Kiwior, ma intanto chiude Kehrer

Gli “Hammers” ingaggeranno il difensore tedesco del PSG. Lo Spezia non vuole cedere il suo gioiellino e resisterà a tutti gli attacchi a meno di offerte “monstre”.

West Ham a caccia di rinforzi in difesa e l’obbiettivo è sempre fisso sul gioiellino dello Spezia Jakub Kiwior.

Anche contro l’Empoli al “Picco” c’erano osservatori degli Hammers con la società londinese disposta a investire nel giovane difensore polacco 12 milioni di euro.

Lo Spezia dal canto suo non vuole cedere il ragazzo e aprirebbe, eventualmente, solo a una cessione, ma con conferma in prestito del giocatore per un anno, un po’ come successo con Erlic la scorsa stagione insomma.

In Via Melara però sembra che la strada sia quella di confermare Kiwior e aspettare che il ragazzo si faccia valere anche al prossimo Mondiale riuscendo così a valorizzarlo ulteriormente.

La cessione avverrebbe poi nella prossima estare a una quotazione, si spera, anche superiore ai 12 milioni proposti ora dagli Hammers.

Del resto nei suoi confronti c’è già anche l’interesse di Milan, Napoli, RomaFriburgo.

Per questo motivo il West Ham si è fiondato su Tilo Kehrer difensore del PSG che verrà acquistato dagli Hammers proprio per 12 milioni di euro.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato