
Il calciatore ha parlato ai canali ufficiali del club campano dopo l’annuncio del suo arrivo dallo Spezia.
Dopo aver salutato e ringraziato lo Spezia, Giulio Maggiore si è presentato alla sua nuova piazza. Il centrocampista spezzino si è detto desideroso di iniziare e di raggiungere l’obiettivo salvezza quanto prima possibile.
Qui le parole di Giulio Maggiore:
VOGLIA DI INIZIARE – “Sono molto contento, non vedo l’ora di iniziare. Ero allo stadio domenica sera ed ho percepito subito una bella atmosfera, sono carico”.
OBIETTIVO SALVEZZA – “Mi hanno dimostrato grande interesse, cercherò di fare il massimo in campo. Voglio aiutare la squadra il più possibile e ce la metteremo tutta per il nostro obiettivo che è la salvezza”.
POSIZIONE IN CAMPO – “Mi piace fare la mezzala ma non ho grosse preferenze, parlerò col mister e giocherò dove sarà necessario, sono a disposizione”.
PARTIRE BENE – “Partire bene può darci una grande mano, sarebbe utile arrivare alla sosta dopo aver fatto già un buon percorso, ora però lavoriamo giorno per giorno e vediamo partita per partita”.
FATTORE ARECHI – “All’Arechi ho già giocato da avversario, è una sensazione incredibile, ringrazio i tifosi per l’affetto che mi hanno già dimostrato e cercherò di ricambiare sul campo. Tutti insieme cercheremo di toglierci grandi soddisfazioni e raggiungere l’obiettivo il prima possibile”.
