Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Salernitana, Maggiore: “Non vedo l’ora di iniziare”

Il calciatore ha parlato ai canali ufficiali del club campano dopo l’annuncio del suo arrivo dallo Spezia.

Dopo aver salutato e ringraziato lo Spezia, Giulio Maggiore si è presentato alla sua nuova piazza. Il centrocampista spezzino si è detto desideroso di iniziare e di raggiungere l’obiettivo salvezza quanto prima possibile.

Qui le parole di Giulio Maggiore:

VOGLIA DI INIZIARE – “Sono molto contento, non vedo l’ora di iniziare. Ero allo stadio domenica sera ed ho percepito subito una bella atmosfera, sono carico”.

OBIETTIVO SALVEZZA – “Mi hanno dimostrato grande interesse, cercherò di fare il massimo in campo. Voglio aiutare la squadra il più possibile e ce la metteremo tutta per il nostro obiettivo che è la salvezza”.

POSIZIONE IN CAMPO – “Mi piace fare la mezzala ma non ho grosse preferenze, parlerò col mister e giocherò dove sarà necessario, sono a disposizione”.

PARTIRE BENE – “Partire bene può darci una grande mano, sarebbe utile arrivare alla sosta dopo aver fatto già un buon percorso, ora però lavoriamo giorno per giorno e vediamo partita per partita”.

FATTORE ARECHI – “All’Arechi ho già giocato da avversario, è una sensazione incredibile, ringrazio i tifosi per l’affetto che mi hanno già dimostrato e cercherò di ricambiare sul campo. Tutti insieme cercheremo di toglierci grandi soddisfazioni e raggiungere l’obiettivo il prima possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'agente per l'Italia del centravanti israeliano ha spiegato i motivi della preferenza del giocatore per...
Il calciatore era ad un passo dal vestire la maglia dello Spezia....
Il calciatore sembrava vicinissimo allo Spezia....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia