Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Curva Ferrovia chiama a raccolta i tifosi per l’inizio della Serie A

I tifosi affiggeranno gli striscioni alle 16:30 e poi si ritroveranno dalle 18:30 in Piazza del Bastione per raggiungere tutti insieme lo stadio “Alberto Picco“.

Questa sera parte la stagione 2022/2023 di Serie A, la terza per lo Spezia che si appresta a ricevere al “Picco” l’Empoli.

La “Curva Ferrovia“, il cuore pulsante del tifo aquilotto, chiama a raccolta i tifosi in vista del primo impegno della stagione della squadra affidata al neo tecnico Gotti.

Non è mai stato più semplice scrivere queste parole, potrà sembrare un paradosso in questo momento così critico per la Curva Ferrovia, ma è così.

Quando le parole arrivano direttamente dal cuore è tutto più semplice , quando capisci che è l’aggregazione la strada giusta e non il vittimismo, quando capisci che è il momento di stringersi ed unirsi ancor di più, quando vedi che la tua curva e la tua città ti sostengono allora ritrovi la forza e l’entusiasmo.
Vedere una città quasi completamente schierata a difesa della propria curva è qualcosa di unico e di incredibilmente emozionante, che ci ha fatto capire che non è ancora giunto il momento di porre fine a quasi 50 anni di storia del movimento Ultras alla Spezia, nuova linfa e nuove energia scorrono nelle vene della Ferrovia, lo dobbiamo a tutti ma soprattutto a quelli che hanno pagato e pagheranno in prima persona.
Siamo spezzini burberi e spigolosi ma sappiamo bene che la nostra forza, la nostra vera indole indomita e dura da abbattere esce completamente nelle difficoltà e questo è e sarà un momento di grandissima difficoltà, ma c’è la serie A da onorare la nostra storia da difendere ed il nostro nome da portare in giro per l’Italia.
Non è il momento delle parole , ma dei fatti e della coesione da parte di tutti coloro che vorranno aiutarci a partire già da domenica prima della partita Spezia – Empoli appuntamento alle ore 16:30 per l’ affissione degli striscioni e poi ritrovo alle 18:45 in PIAZZA DEL BASTIONE per raggiungere tutti insieme il Picco!!!
Portiamo tutti sciarpe, bandiere e vessilli e coloriamo la
Nostra curva!!!
Saranno presenti all’ entrata della curva delle cassette per raccogliere offerte e sostenere i nostri ragazzi in questa dura battaglia legale!!!
ORA E SEMPRE…ULTRAS!!!
CURVA FERROVIA
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico aquilotto ha perso solamente tre dei nove precedenti con i marchigiani....
L'ex difensore e allenatore bianconero: "Carrera lavorerà su testa e motivazioni, punto su Duris e...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia