Aquile al lavoro in vista dell’esordio in campionato con l’Empoli.
Lo Spezia continua a sudare in vista dell’impegno di domenica con l’Empoli. Per i ragazzi di Luca Gotti, scesi in campo al centro sportivo di Follo, seduta prettamente tattica. Allenamento personalizzato per Sher, Nguiamba, Ferrer e Amian. Differenziato per Verde mentre Ekdal ha svolto gran parte della seduta con il gruppo. Domani mattina i bianchi torneranno al lavoro.
Qui il report diramato dallo Spezia Calcio:
“Sempre più vicino l’esordio in campionato per le Aquile, pronte a sfidare sul terreno dell’Alberto Picco l’Empoli, match in programma domenica 14 agosto. Seduta prettamente tattica quella andata di scena oggi a Follo, con i ragazzi di mister Gotti impegnati dopo lavori di attivazione, in esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema. Lavoro personalizzato per Sher, Nguiamba, Ferrer e Amian, terapie per Antiste; Ekdal ha svolto gran parte del lavoro con il gruppo, lavoro differenziato invece per Verde. Domani mattina nuova seduta di allenamento presso il ‘Comunale’ di Follo”.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Sportitalia servi delle strisciate e del Monza ……basta eliminare il canale 60….
Allora ci salviamo sicuramente anche quest’anno!!
Ora a Sportitalia hanno detto in maniera lapidaria che lo Spezia è una delle tre candidate alla retrocessione. E che anno scorso si è salvato per sei punti trovati per strada a Napoli e Milan. Come se le altre Invece avessero meritato tutti i punti. Imbecilli.Che continuino così che porta bene questi str…i. forza Aquile!!!