Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Provedel alla Lazio ci siamo, fine di una telenovela

Il portiere sarebbe atteso questa sera a Roma e domani dovrebbe svolgere le visite mediche. Pecini spunta anche una percentuale sulla futura rivendita. Ora lo Spezia deve chiudere per Dragowski

Secondo quanto riportano i colleghi del Corriere dello Sport si sta chiudendo in queste ore la “telenovelaIvan Provedel.

Il portiere dello Spezia è atteso questa sera a Roma: 2.5 milioni alla Società di Via Melara con un quinquennale da 1.3 milioni al giocatore.

Pecini avrebbe spuntato anche una percentuale sulla futura rivendita dell’estremo difensore 28enne.

Nelle ultime ore c’era stato il tentativo d’inserimento del Napoli con Giuntoli che proponeva uno scambio con Meret, ma il portiere ha sempre messo l’arrivo alla corte di Sarri davanti a tutto.

In biancoceleste si giocherà il posto con l’altro neo acquisto Maximiano, estremo difensore portoghese prelevato dal Granada.

Domani previste le visite mediche presso la clinica Paideia, mentre da martedì dovrebbe potersi allenare con i nuovi compagni.

Ieri Provedel è stato sostituito da Zoet a difesa dei pali nel match di Coppa Italia contro il Como e il portiere olandese non ha del tutto convinto.

Ora lo Spezia dovrà chiudere alla svelta per il suo nuovo N°1 con Dragowski della Fiorentina che è tornato in “pole” nelle ultime ore sopravanzando proprio Meret.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia