Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Simone Bastoni: “Partita utile per la nostra crescita, l’infortunio è ormai alle spalle”

Dopo il tecnico Luca Gotti, anche il jolly spezzino ha parlato al termine del test odierno.

Al termine del test match di questo pomeriggio con l’Angers, l’aquilotto Simone Bastoni ha detto la sua in merito alla gara e non solo. Il jolly spezzino ha spiegato come la sfida in terra francese sia stata utile per il percorso di crescita intrapreso dallo Spezia. Bastoni ha poi mostrato grande carica in vista del debutto ufficiale con il Como in Coppa Italia, in programma sabato prossimo al “Picco”.

Di seguito le dichiarazioni di Simone Bastoni riportate sui canali ufficiali dello Spezia Calcio:

L’ANALISI – “E’ stata un’amichevole impegnativa, utilissima per proseguire al meglio nel nostro percorso di crescita verso il campionato e adesso dovremo continuare così in vista della sfida al Como, in programma sabato prossimo al “Picco”.

VOGLIA DI CRESCERE – “Le ultime uscite ci hanno aiutato a mettere in campo sempre meglio ciò che mister Gotti ci chiede, ma non dobbiamo accontentarci, bensì continuare a lavorare ogni giorno per crescere singolarmente e come gruppo”.

CONDIZIONE FISICA – “Fisicamente mi sento molto bene, l’infortunio è ormai alle spalle e sto cercando di recuperare la forma migliore”.

VERSO IL COMO – “Sarà il primo match ufficiale della stagione ’22/’23, oltretutto davanti al nostro pubblico, pertanto dovremo assolutamente dare tutto per partire nel miglior modo possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei tecnici Luca D'Angelo e Rolando Maran per la sfida che avrà inizio...
L'ex aquilotto ha parlato a poche ore dalla sfida Brescia-Spezia, di cui è uno dei...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia