Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maggiore, il capitano tra una permanenza forzata e la voglia di cambiare aria

Il Torino per il momento si è tirato indietro. Il centrocampista spezzino oggi titolare con l’Angers, ma ancora in scadenza di contratto. Sassuolo o Monza possibili destinazioni?

Tutto tace sponda Torino per quanto riguarda Giulio Maggiore, infatti dopo la lite Vagnati-Juric i granata stanno battendo altre piste.

Fatta per Lazaro dall’Inter, si cerca poi lo svincolato Denayer, il centrocampista del Venezia Cuisance, il trequartista dell’Atalanta Miranchuk, Laurentiè del Lorient, Barrow del Bologna e Weidmann del PSG.

Insomma Maggiore, che sembrava a un passo, è passato in secondo piano anche perchè Cairo ritiene troppo alta la valutazione di 5 milioni di euro data da Pecini per un giocatore in scadenza di contratto tra meno di 12 mesi.

A questo punto lo Spezia può anche tenersi il giocatore che infatti è convocato e dovrebbe partire titolare stasera contro l’Angers.

Certo c’è il rischio di perderlo a giugno a parametro zero, ma questo di certo non dipende da Pecini e dallo Spezia che hanno prima proposto un rinnovo di contratto al giocatore, rifiutato, e poi erano disposti a cederlo al Torino per una contropartita tecnica, Linetty che ha rifiutato, o 5 milioni di euro.

Ora o Maggiore resta senza rinnovo oppure resta con rinnovo, opzione oggettivamente difficile, o si trova un nuovo acquirente.

A lui poteva essere interessato il Sassuolo in caso di partenza di Frattesi che sembra sempre più lontana visto che la Roma sta per chiudere Wijnaldum con il PSG.

Oppure si registrerebbe un timido interesse del Monza che sta facendo man bassa di giocatori per rinforzare la squadra dell’ex aquilotto Stroppa.

Dopo l’ex Pessina e Sensi il terzo rinforzo italiano per il centrocampo brianzolo potrebbe essere proprio il capitano dello Spezia?

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
La squalifica di Falcinelli e le condizioni fisiche precarie di Di Serio rilanceranno gioco forza...

Come ogni settimana, La Gazzetta dello Sport ha riportato i dati relativi alle presenze negli...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia