Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Podgoreanu: “Pronto per la nuova stagione, Gotti mi aiuta a migliorare”

Buona prestazione e gol per l’esterno israeliano ieri sera all’Euganeo: “Mi trovo bene nel 3-5-2. Hristov e Nzola i compagni che finora mi hanno stupito di più.

Dopo la buona prestazione in amichevole, vinta per altro per 1-5 contro il Padova ieri sera all’Euganeo, arrivano anche le parole del giovane esterno offensivo israeliano Suf Podogoreanu che in questo inizio di stagione si sta mettendo in mostra e sta convincendo mister Gotti a dargli fiducia.

Mi sento bene: sono pronto per la nuova stagione. Il mister mi aiuta a migliorare tante cose. Gotti conosce le mie qualità: sono sicuro che con un po’ di tempo diventerò un calciatore sempre migliore.

Entrato a 20′ minuti dalla fine del match il ragazzone ex Roma ci ha messo una manciata di minuti per trovare la rete e dimostrarsi a proprio agio nel 3-5-2 del tecnico ex Udinese che lo schiera laterale lasciandogli a disposizione tutta la corsia senza però dimenticare i compiti difensivi.

In passato ho già giocato in quella posizione e credo che sia un ruolo che mi si adatta. Mi sento un calciatore offensivo, ma nel calcio di oggi devi saper svolgere entrambe le fasi.

Chiosa finale sui compagni che lo hanno stupito di più: “Hristov e Nzola, anche se ci sono tanti giocatori davvero bravi in questa rosa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia