Il Venezia blinda capitan Pietro Ceccaroni

Rinnovo di cinque anni fino a giugno 2027 per il difensore lericino ed ex aquilotto che viene definito “modello di costanza” dal proprio club

Il suo nome era stato accostato al Lecce e alla Cremonese, club neo promossi in Serie A che vogliono rinforzare i propri pacchetti arretrati.

Alle fine però lo spezzino ed ex Spezia Pietro Ceccaroni rimane al Venezia, di cui è anche capitano, blindato dalla società come promesso dal presidente Duncan Niederauer al recente matrimonio dello stesso difensore.

Rinnovo di cinque anni fino a giugno 2027 per farne una vera e propria bandiera dei lagunari.

Ecco il comunicato stampa del Venezia:

Il Venezia FC comunica il prolungamento del contratto del difensore Pietro Ceccaroni, che resterà legato al club fino alla stagione 2026/27.

Ceccaroni, 26 anni, è stato un modello di costanza sin da quando è arrivato in prestito dallo Spezia nell’agosto 2019. Passato al Venezia a titolo definitivo nell’agosto 2020, ha totalizzato il maggior numero di presenze della squadra in ciascuna delle ultime due stagioni.

Nella stagione 2020/21 culminata con la promozione in Serie A, il difensore centrale di sinistra ha giocato infatti tutti i 90 minuti in 42 delle 43 partite tra regular season di Serie B e playoff promozione, giocando inoltre per intero 34 delle 38 partite nella massima serie nel campionato appena terminato.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Well done!

Articoli correlati

Il centrocampista è stato presentato ufficialmente dal club biancorosso: appena 11 presenze in maglia aquilotta...
L’ex terzino dello Spezia racconta l’emozione del trasferimento in Sardegna: “Ho scalato il mio Everest,...
Parola ad uno dei doppi ex dell'imminente sfida del 'Picco'....

Altre notizie