Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Venezia blinda capitan Pietro Ceccaroni

Rinnovo di cinque anni fino a giugno 2027 per il difensore lericino ed ex aquilotto che viene definito “modello di costanza” dal proprio club

Il suo nome era stato accostato al Lecce e alla Cremonese, club neo promossi in Serie A che vogliono rinforzare i propri pacchetti arretrati.

Alle fine però lo spezzino ed ex Spezia Pietro Ceccaroni rimane al Venezia, di cui è anche capitano, blindato dalla società come promesso dal presidente Duncan Niederauer al recente matrimonio dello stesso difensore.

Rinnovo di cinque anni fino a giugno 2027 per farne una vera e propria bandiera dei lagunari.

Ecco il comunicato stampa del Venezia:

Il Venezia FC comunica il prolungamento del contratto del difensore Pietro Ceccaroni, che resterà legato al club fino alla stagione 2026/27.

Ceccaroni, 26 anni, è stato un modello di costanza sin da quando è arrivato in prestito dallo Spezia nell’agosto 2019. Passato al Venezia a titolo definitivo nell’agosto 2020, ha totalizzato il maggior numero di presenze della squadra in ciascuna delle ultime due stagioni.

Nella stagione 2020/21 culminata con la promozione in Serie A, il difensore centrale di sinistra ha giocato infatti tutti i 90 minuti in 42 delle 43 partite tra regular season di Serie B e playoff promozione, giocando inoltre per intero 34 delle 38 partite nella massima serie nel campionato appena terminato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...

Altre notizie

Calcio Spezia