Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sostituto di Provedel: Dragowski balza in testa

Il direttore sportivo Pecini ha contattato Mariusz Kulesza agente del giocatore: si va verso la chiusura per consegnare a Gotti un portiere d’esperienza in Serie A

Con la cessione di Ivan Provedel alla Lazio che si avvicina lo Spezia cerca di stringere per un portiere da consegnare al più presto a mister Gotti e che vada ad affiancare Zoet e Zovko.

E il parco portieri aquilotto potrebbe parlare tutto straniero perché Pecini si sarebbe diretto su Bartlomiej Dragowski.

Anche perché l’Atalanta per Carnesecchi chiede 18 milioni con il giocatore che rientrerà a fine ottobre e blocca di fatto anche la partenza di Sportiello che rimane in rosa da Gasperini come vice Musso.

Tornando al polacco della Fiorentina anche il giornalista esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto sapere che la trattativa tra Spezia e gigliati appare ben avviata.

Pecini avrebbe avuto contatti con Mariusz Kulesza, l’agente di Dragowski, trovando semaforo verde al trasferimento.

Tra l’altro il direttore sportivo dello Spezia conosce benissimo il portiere per averlo già avuto nella comune esperienza a Empoli.

L’estremo difensore ha perso nella scorsa stagione il posto da titolare in favore di Terracciano e ha bisogno di giocare per essere convocato dalla sua nazionale, dove è il vice-Szczesny, per i mondiali in Qatar.

Dragowski ha grande esperienza in Serie A a dispetto dei suoi 24 anni con 95 presenze tra Empoli e Fiorentina a cui aggiunge 5 presenze in Coppa Italia, 64 presenze nel massimo campionato polacco e 4 presenze in Europa League.

Contratto in scadenza tra un anno: insomma Dragowski ha tutte le carte in regola per essere il nuovo portiere delle Aquile.

Lunedì potrebbe esserci l’accelerata decisiva alla trattativa.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo l'esperto di mercato Nicolò Schira il difensore ellenico rimane un obiettivo del direttore sportivo...
eduardo macia
Il direttore sportivo gigliato è legato da una forte amicizia con il dirigente aquilotto e...
Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia