Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Santa Cristina, seduta mattutina e partenza per La Spezia

Aquile in campo questa mattina per l’ultima seduta del ritiro. Al termine di questa, immediata partenza per il rientro nel Golfo dei Poeti.

Questa mattina, presso il campo sportivo “Mulin da Coi”, lo Spezia ha disputato l’ultimo allenamento del ritiro di Santa Cristina. Dopo il successo ottenuto sullo Jablonec nel tardo pomeriggio di ieri, i ragazzi di Luca Gotti hanno svolto attivazione tecnica seguita da un warm up atletico e da torelli. I bianchi hanno poi proseguito con esercitazioni finalizzate al possesso palla ed una partitella a campo ridotto. Al termine della seduta la squadra si è messa in viaggio per fare ritorno a La Spezia.

Qui il report diramato dallo Spezia Calcio:

“Si è tenuta questa mattina, con fischio d’inizio alle ore 09:30, l’ultima seduta nel ritiro estivo di Santa Cristina in Val Gardena, con le Aquile che, dopo le fatiche del match di ieri pomeriggio vinto contro lo Jablonec per 3-0 grazie alle reti di Verde, Nzola e Antiste, sono state impegnate da mister Gotti ancora una volta sul manto erboso del “Mulin da Coi”. Attivazione tecnica seguita da un warm up atletic e da intensi torelli per iniziare, proseguendo poi con esercitazioni finalizzate al possesso della sfera e a una partitella conclusiva a campo ridotto. Al termine della seduta, partenza immediata per il ritorno nel Golfo dei Poeti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia