Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Maggiore: ora il Torino punta Rog e Cuisance

Sembrava tutto predisposto per la chiusura dell’affare con i granata, ma Juric ora vuole il connazionale e il francese del Venezia

Se da una parte la trattativa per portare Provedel alla Lazio ha subito un’accelerata sembra invece raffreddarsi, almeno per il momento, la pista che dovrebbe portare Maggiore a vestire la maglia del Torino.

E dire che gli accordi erano tutti predisposti: 5 milioni+1 di bonus allo Spezia, quadriennale da 800.000 € al giocatore.

Il Torino però ora ha rallentato inaspettatamente la trattativa anche perché Juric sta guardando ad altri profili.

In primis il tecnico croato vorrebbe con sé il connazionale Rog di proprietà del Cagliari e con un passato anche al Napoli.

Oltre al centrocampista croato Vagnati guarda a Michaël Cuisance, giovane centrocampista, ex Borussia Moenchglabdach, Bayern Monaco e Olympique Marsiglia che nella scorsa stagione ha militato nel Venezia.

Per il 22enne francese di Strarburgo i lagunari chiedono 5 milioni, guarda caso proprio quelli che il Torino aveva stanziato per Maggiore.

Il centrocampista dello Spezia era atteso nel fine settimana per sottoporsi alle visite di rito con i granata e invece ora la chiusura dell’affare sembra molto più lontana.

Un vero e proprio caos insomma con Juric che sembra preferire altri profili e Maggiore preso in mezzo da questo repentino cambio di rotta.

Intanto nell’amichevole di ieri con lo Jablonec il N°25 non è sceso in campo rimanendo seduto in panchina per tutta la durata del match.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia