Resta in contatto

News

Riccardo Pecini: “Riapertura del mercato non cancelli investimenti fatti. Per Maggiore nessuna offerta ufficiale”

Il Direttore Sportivo dello Spezia ha preso la parola nel corso della conferenza stampa di presentazione di Luca Gotti.

Durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico aquilotto Luca Gotti, andata in scena questo pomeriggio, ha trovato spazio anche il Ds dello Spezia Calcio Riccardo Pecini.

Il dirigente del club di Via Melara ha sottolineato come la riapertura del mercato non debba cancellare gli investimenti fatti nella scorsa stagione ma, al contrario, debba dare la possibilità di aggiustare alcune cose. Pecini ha concluso toccando il tasto dolente legato alla possibile partenza del capitano Giulio Maggiore.

Qui le parole di Riccardo Pecini:

LA RIAPERTURA DEL MERCATO – “L’anno scorso abbiamo fatto degli investimenti e il fatto che ora si sia aperto il mercato non ci deve far pensare che ripartiremo da zero o che l’anno scorso siano stati commessi errori. Abbiamo una base solida, con giovani che devono ancora esprimersi. Ora possiamo aggiustare alcune cose che non avremmo potuto sistemare con il mercato chiuso”.

LA POSSIBILE PARTENZA DI MAGGIORE – “Abbiamo avuto due manifestazioni di interesse per Maggiore ma nessuno ci ha presentato offerte ufficiali. Il nodo, è legato al contratto ed è normale che siamo tutti desiderosi di tenerlo. Abbiamo parlato a lungo con gli agenti e con onestà devo dire che se arrivassero offerte dovremmo valutarle”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News