Resta in contatto

Calciomercato

Non solo Linetty: per la mediana piace ancora Hove

Centrocampista giovane e dal gol facile. Bourabia invece potrebbe anche partire con destinazione Turchia

Con il mercato riaperto Pecini prova a riallacciare alcuni fili già imbastiti la scorsa estate e non stiamo parlando solo di Linetty del Torino che piace da tempo al direttore aquilotto che per primo lo ha scoperto e lo ha portato in Italia alla Sampdoria  (LEGGI QUI).

Ma non è l’unica “idea di ritorno” per Pecini pronto a tornare alla carica anche per il norvegese Johan Hove.

L’altra sera Pecini ha osservato il giovane norvegese da vicino assistento al match tra Austria Under21 e Norvegia Under21.

Hove, come detto, piace dalla scorsa stagione, ma all’epoca non si riuscì a concretizzare la trattativa con lo Strømsgodset club di massima serie norvegese.

Giocatore dinamico dotato di ottima conclusione nell’ultimo campionato ha realizzato ben 6 reti in 10 presenze a cui ha aggiunto anche 2 assist.

Il suo record di realizzazioni è di 10 gol in 30 partite nella stagione 2020.

Il ragazzo di Sogndal in Prima Squadra ha già disputato 104 partite con 25 gol e 10 assist: numeri sicuramente importanti per un 21enne

La sua valutazione di aggira tra 1.5 e 2 milioni di euro e a lui sono interessati anche gli olandesi del Feyenoord.

Bourabia potrebbe lasciare

Passato allo Spezia per 1 milione di euro come da “obbligo di riscatto” con il Sassuolo Medhì Bourabia potrebbe anche non rimanere a vestire la maglia aquilotta.

Come riporta oggi Il Secolo XIX al giocatore sarebbero interessati dei club della Superlig della Turchia che si sarebbero fatti vivi con gli agenti del ragazzo.

In caso di offerte concrete la dirigenza dello Spezia potrebbe anche decidere di cedere il calciatore ricavando una plusvalenza.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato