Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maggiore e Nzola, due “casi spinosi” da risolvere

Sul Capitano dello Spezia rimane fortissimo l’interesse del Torino e intanto il N°25 non ha ancora risposto alla proposta di rinnovo di via Melara. Gotti vuole rilanciare Nzola, ma serve il rinnovo

Nella sua due giorni spezzina Luca Gotti è stato informato anche di alcuni “casi spinosi” presenti nella rosa aquilotta che già vive incertezza per quantro riguarda il calciomercato.

E’ infatti noto come le Aquile non possano operare sul mercato calciatori per le prossime tre sessioni a meno che non arrivino buone notizie dal TAS di Losanna entro la fine di giugno.

Il nodo Giulio Maggiore

Una situazione sicuramente complicata è quella che riguarda il Capitano dello Spezia che ha ricevuto un’importante offerta di rinnovo da parte della Società di Via Melara.

Offerta alla quale il suo entourage non ha ancora risposto.

A breve ci sarà un nuovo incontro tra le parti con il Torino che spinge forte per avere il Capitano dello Spezia nella propria rosa nel prossimo campionato

La situazione è sicuramente spinosa perché in caso di mancato accordo tra le parti Maggiore andrà a scadenza tra un campionato potendo lasciare a parametro zero lo Spezia.

Il rinnovo del bomber angolano

Un giocatore che sarà importantissimo rivalutare la prossima stagione è invece M’Bala Nzola che tra eccessi dentro e fuori dal campo e un rapporto mai decollato con Thiago Motta ha vissuto la sua peggior stagione da quando è allo Spezia.

Ora il centravanti è in Nazionale dove ha ritrovato la via del gol che gli mancava dalla doppietta all’Atalanta dello scorso novembre.

Troppo flebile il suo apporto alla salvezza maturata in questa stagione soprattutto se messo a confronto con quella precedente dove realizzò 11 reti nonostante un infortunio che lo tenne fuori da febbraio fino alla terzultima di campionato.

Gotti vuole ritrovare quel Nzola che fu con mister Italiano in panchina e in casa Spezia qualcosa si inizia a muovere anche per il rinnovo del contratto.

Nzola infatti, come Maggiore, andrà in scadenza tra un anno e Pecini vuole scongiurare l’ipotesi di un’addio a parametro zero.

Il procuratore del centravanti angolano, Branchini, è atteso quindi in sede per capire se le parti potranno arrivare a un prolungamento.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia