Lorenzo Brogi: “Lo sport non è questo. Pene esemplari per chi commette queste cose”

L’Assessore allo Sport del Comune della Spezia è intervenuto dopo gli scontri avvenuti in Spezia-Napoli.

Spezia-Napoli è passata alla cronaca non tanto per quanto accaduto sul manto erboso del “Picco” quanto per gli scontri avvenuti nel settore “Curva Piscina” tra supporters partenopei e spezzini.

In merito alla vicenda è intervenuto l’Assessore allo Sport del Comune della Spezia, Lorenzo Brogi. Quest’ultimo, attraverso la propria pagina Facebook, ha sottolineato come “servano pene esemplari per chi commette queste cose”.

Di seguito il post social di Lorenzo Brogi:

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Buffone la tua gente si difende non si attacca !!!! Impara da Medusei…
“Un buon tacer non fu mai scritto”

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Iniziate a zittire quei pseudo senatori che hanno dato contro alla nostra gente, i soliti pulcinella teatrali, dove in ogni momento devo fare le vittime

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ciao assessore bisogna cominciare dalla sicurezza per la ns città quando arrivano certe tifoserie , domenica i tifosi o presunti napoletani erano liberi di girare per la città con manganelli e cinture senza nessun controllo , non esiste Al mondo , chi deve organizzare piano sicurezza deve prendersi le sue responsabilità, mi riferisco naturalmente alla questura che deve saper organizzare un piano di sicurezza adeguato , se non ci sono le capacità per farlo e’ giusto chiedere le dimissioni di chi ne ha la responsabilità , domenica ogni singolo cittadino ha rischiato di essere menato da questi cani sciolti in… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

La 👋è un bel ricordo 🤣🤣🤣

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Napolitani devono pagare quello che anno distrutto.

Articoli correlati

Rassegna Stampa
Un saluto dalla Redazione di CalcioSpezia a tutti i nostri lettori: partiamo, come consuetudine, dalle...
Al 'Ferdeghini' battuto il Crotone. I bianchi restano al secondo posto....

Altre notizie