Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Orgoglio Spezzino suona la carica: “Tutti al Picco, uniti per vincere!”

Lo storico gruppo di supporters aquilotti ha chiamato a raccolta gli spezzini in vista della delicata sfida salvezza con il Venezia.

Sabato pomeriggio lo stadio “Alberto Picco” sarà teatro di una gara davvero importante per la stagione di Spezia e Venezia.

Le due compagini si daranno battaglia per conquistare importantissimi punti salvezza. Il tifo spezzino, come sempre, è pronto a spingere le aquile verso un altro fondamentale successo che avvicinerebbe i ragazzi di Thaigo Motta all’obiettivo stagionale.

L’Orgoglio Spezzino, a tal proposito, ha diramato un comunicato attraverso i propri canali al fine di chiamare a raccolta tutti i sostenitori dei bianchi per il delicato impegno di sabato pomeriggio.

Ecco, di seguito, il messaggio dello storico gruppo di supporters:

SABATO TUTTE E TUTTI AL PICCO !
Ci sono appuntamenti a cui il popolo bianco dell’Alberto Picco sente di esser chiamato non solo a partecipare ma ad essere fattore fondamentale e decisivo. Sabato 2 Aprile 2022 Spezia – Venezia è uno di questi e la città tutta é chiamata ad una mobilitazione generale. TUTTI AL PICCO, UNITI PER VINCERE! Dobbiamo esaltare quell’orgoglio mai sopito per la maglia bianca, simbolo di Spezia nella penisola piu’ di ogni altro, e colorare di bianco tutto lo stadio… invitiamo tutte e tutti ad indossare la sciarpa bianca e portare bandiere e vessilli di ogni genere. La sfida è importante e noi insieme ai nostri 11 guerrieri in campo la dobbiamo combattere con convinzione e fierezza, consapevoli che gli 11 guerrieri Spezzini in campo dovranno avere il sostegno caloroso ed incessante per raggiungere la vittoria per suggellare un indissolubile patto d’intenti tra squadra, città e pubblico che solo Spezia è capace di realizzare.
Forza magico Spezia! Sabato tutte e tutti al Picco ! SERIE A ! SERIE A ! SERIE A!
ORGOGLIO SPEZZINO 1988
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo storico club di supporter aquilotti ha chiamato a raccolta il popolo bianco per la...
Il vecchio vessillo era invece stato rubato in seguito a Spezia-Bari....
Era stato rubato prima della sfida tra Spezia e Bari....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia