Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo Arkadiusz Reca altri cinque Aquilotti convocati in Nazionale

Le grandi prestazioni offerta con la maglia “bianca” riaprono le porte della Nazionale a Nikolaou dopo quattro anni. Si attende ancora per capire se Manaj sarà convocato o men

Dopo la convocazione in Nazionale di Arkadiusiz Reca, già confermata qualche giorno fa, sono stati richiamati in Nazionale altri cinque calciatori aquilotti.

A suon di prestazioni convincenti, torna in nazionale dopo quattro anni il possente difensore aquilotto Dimitrios Nikolaou, che vestirà di nuovo la maglia della selezione A della Grecia nelle sfide amichevoli contro Romania e Montenegro, rispettivamente il 25 e il 28 marzo, dopo aver già esordito nel 2018 in un’amichevole contro l’Arabia Saudita.

Qualificazioni a Euro 2023 per Jakub Kiwior, che con la Polonia U21 affronterà i pari età di Israele e Ungheria rispettivamente il 24 e il 29 marzo.

Convocazione nella nazionale maggiore per David Strelec, che con la sua Slovacchia affronterà le amichevoli contro Norvegia e Finlandia il 25 e il 29 marzo.

Amichevoli anche per la Bulgaria di Petko Hristov che scenderà in campo il 26 e il 29 marzo contro Qatar e Croazia.

Infine,  il giovane aquilotto Julius Beck sarà impegnato con la sua Danimarca U17 nel girone torneo Uefa Elite Round a Silkeborg affrontando la Svezia il 23 marzo, la Lettonia il 26 e la Svizzera il 29.

Rimane ora da capire se anche Rey Manaj verrà convocato dalla propria rappresentati per le amichevoli con Spagna e Georgia come sembrava qualche giorno fa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer blucerchiato potrà contare su ventitre elementi....
Il tecnico della Sampdoria ha parlato alla vigilia del derby con lo Spezia....
La rifinitura di oggi sarà utile al trainer blucerchiato per la decisione definitiva....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia