Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Promozioni allo Spezia Store in vista della sfida con il Cagliari.

Acquistando nel punto vendita del club aquilotto si potranno avere in omaggio i tagliandi per gradinata e tribuna laterale.

Bella iniziativa da parte dello Spezia Calcio in vista del delicato scontro salvezza di sabato con il Cagliari.

Come reso noto dal club di Via Melara attraverso il proprio sito ufficiale, da oggi fino alle ore 12 di Sabato 12 Marzo sarà possibile ottenere un biglietto omaggio in gradinata per la sfida Spezia-Cagliari acquistando presso lo store ufficiale del club, sito in Piazza Sant’Agostino, per una spesa minima di 60 euro.

Con una spesa minima di 90 euro, invece, si avrà diritto ad un biglietto per la tribuna laterale. I tagliandi potranno essere ritirati Sabato 12 a partire dalle ore 11:00 presso lo stadio “Picco”.

Gli omaggi saranno disponibili fino a esaurimento posti in promozione.

Ecco, di seguito, la nota diramata dallo Spezia Calcio:

“Lo Spezia Calcio comunica che da oggi fino alle 12:00 di sabato 12 marzo sarà attiva un’imperdibile promozione presso lo store ufficiale Spezia Calcio, situato in piazza Sant’Agostino. Con una spesa minima di € 60 riceverai un biglietto omaggio in gradinata per la partita Spezia-Cagliari, che si giocherà sabato 12 marzo alle 15:00 sul terreno del Picco. Con una spesa di almeno € 90 riceverai invece un biglietto omaggio in tribuna laterale. I tagliandi potranno essere ritirati sabato 12 a partire dalle ore 11:00 presso lo stadio ‘A. Picco’. Gli omaggi saranno disponibili fino a esaurimento posti in promozione. Cosa aspetti? Corri allo store!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....
Nella stagione corrente il direttore di gara piemontese ha già diretto un match delle Aquile:...

Altre notizie

Calcio Spezia