Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Thiago Motta: “Primi quindici minuti positivi, dopo il gol non abbiamo giocato come volevamo”

Il tecnico dello Spezia è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Lo Spezia esce sconfitto dal Dall’Ara nel posticipo della ventiseiesima di Serie A. Il Bologna si impone in rimonta sulle aquile grazie ad una doppietta di Marko Arnautovic.

Al termine della partita il tecnico dei bianchi Thiago Motta ha analizzato la gara ai microfoni di Dazn sottolineando come dopo il primo gol la prestazione dei suoi non sia stata delle migliori.

Qui le dichiarazioni:

L’ANALISI – “Abbiamo fatto bene i primi 15′, ci siamo avvicinati più volte alla loro area. Dopo il gol ci siamo abbassati non giocando come volevamo. Il Bologna è una squadra che ha attaccanti che ti costringono a stare bassi ed in area possono fare la differenza, abbiamo sofferto per larghi tratti. Di questa gara ci sono cose da tenere e cose da migliorare, ora pensiamo alla prossima”.

I LATI POSITIVI – “I primi 15′ sono stati positivi. Abbiamo dimostrato di avere un gioco propositivo e di saper attaccare. Dobbiamo mantenere lo spirito di gruppo, ci stiamo allenando molto bene e non solo chi gioca. Dobbiamo essere più disciplinati ma anche da questo punto di vista siamo migliorati molto”.

SU MANAJ – “Oggi parliamo di Rey perché ha fatto gol ma in realtà è da parecchio tempo che sta dando molto alla squadra. Ci aiuta quando dobbiamo tenere palla in avanti, quando siamo in sofferenza e dobbiamo cercarlo per uscire da dietro, con i movimenti che è capace di fare ed con il contributo che da in fase difensiva. E’ un ragazzo che lavora tantissimo durante la settimana ed è in fiducia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sodalizio aquilotto ha stabilito prezzi popolari per la gara che vale un'intera stagione....
Archiviato il pari di Cosenza, in casa aquilotta si guarda già alla sfida decisiva con...
Si tratta del primogenito del centrale difensivo polacco reduce da un grave infortunio al ginocchio...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia