Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Soriano: “Domani devono entrare in campo gli uomini, non i giocatori”

Il capitano del Bologna è intervenuto in conferenza stampa prima della partita di domani sera contro lo Spezia: “Mi manca il go. Io mediano? Gioco dove il mister ha bisogno

Anche il capitano del Bologna Roberto Soriano è intervenuto in conferenza stampa pre partita del match di domani sera al “Dall’Ara” contro lo Spezia.

Ecco le parole del giocatore:

GOL –  “Mi manca il gol, quello mi sbloccherebbe un po’ e mi darebbe un po’ di entusiasmo in più. Io però do sempre il massimo, ma vorrei essere più decisivo negli ultimi metri. Spero che il gol arrivi il prima possibile“.

SAPUTO –Io sono molto sincero, da quando gioco a calcio credo che Saputo sia il presidente a cui ho voluto più bene. E’ una persona splendida, umile, una grande persona. Ce lo vogliamo tenere stretto. Non mi permetto di dire che dovrebbe essere più spesso qui, so che quando c’è ci parla chiaro e in modo diretto

RUOLO DA MEDIANO –Non è il ruolo che preferisco ma da quando sono qua gioco dove c’è bisogno. Sicuramente nei ruoli che sento più miei riesco ad esprimermi meglio, ma mi adatto a tutto ciò che serve per aiutare la squadra. E’ un periodo negativo, ma ora le chiacchiere sono inutili. Domani devono entrare in campo gli uomini non i giocatori“.

TANTI GIOVANI –Abbiamo tanti giovani e tanti stranieri, e cerchiamo di fargli capire che questo è un lavoro e dobbiamo prenderlo sul serio. Dobbiamo fargli capire che bisogna entrare in campo mettendoci la cattiveria giusta, ritrovare entusiasmo e trovare la forza nel gruppo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’allenatore dello Spezia ha parlato nel pre partita del “Mapei” ai microfoni di DAZN “Questo...

Il difensore dello Spezia è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita del “Mapei”...

Il tecnico dello Spezia nella consueta conferenza stampa pre partita: “Vedremo di sopperire alle assenze...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia