Leo Sena ci siamo: oggi la visita per l’idoneità sportiva

Un passo importante per il possibile ritorno in campo del centrocampista brasiliano

Potrebbe riemergere oggi dal proprio “buco nero” Leo Sena.

Il play verdeoro dello Spezia nella giornata odierna, come riportato anche dai colleghi de La Nazione, sosterrà le visite per ottenere nuovamente l’idoneità sportiva.

Si tratta del primo passo per rivedere in campo il centrocampista che tanto sta mancando in questa stagione allo Spezia.

Se arriverà il tanto atteso “OK” il giocatore potrà iniziare il proprio percorso di riatletizzazione che, una volta trovata la forma migliore, lo riporterà nel centro del centrocampo aquilotto!

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Sono ben nove gli indisponibili per la sfida dello stadio "Pasquale Giannattasio": Turati rilancia dall'inizio...
Sette gli indisponibili per mister Marco Turati nell'odierna trasferta con l'Ostiamare: a centrocampo Candelari e...
La sfida del 15 novembre al Picco si giocherà regolarmente alle 14:30. Oyono e Cardinali...

Altre notizie