Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Peracchini: “Italiano? Gran tecnico. Ma addio imbarazzante”

Il sindaco di La Spezia ha rilasciato una lunga intervista al Corriere Fiorentino

Il sindaco di La Spezia Pierluigi Peracchini ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere Fiorentino in vista di Spezia-Fiorentina si questa sera.

SU ITALIANO. “Un grande allenatore che ha lavorato molto bene dal punto di vista tecnico e uno dei pochi a mostrare  gioco spettacolare. Valeva sempre la pena pagare il biglietto per andarlo a vedere. Una persona sempre concentrata sul risultato, un grande professionista. E’ un grande esempio per chi vuole praticare il calcio da professionista”.

SULL’ADDIO.Avevamo fatto un grande percorso e condiviso una grande storia, aveva rinnovato il contratto e l’essere andato via in quel modo è stato spiacevole e imbarazzante. Peccato, perché lo Spezia ha un legame indissolubile con tutti gli allenatori che abbiamo avuto, non ci saremmo mai aspettati un addio a quel modo. Capiamo che nel mondo di oggi contano i soldi, i contratti si strappano ma noi siamo una città anche molto romantica e crediamo ancora al valore della parola data”.

SULL’ACCOGLIENZA.È chiaro che in tanti aspettano di restituire gli sfottò, ma spero che prevalga la stima per il professionista e non avvenga nulla di spiacevole nonostante l’amarezza rimasta nei tifosi. Deve prevalere il rispetto. Condivido la loro amarezza, ma comunque sia andata alla fine, resta sempre l’allenatore che ci ha portato in A: accogliamolo senza offese”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia